বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Uwe maglie calcio BernardT

Maglia Manchester City

Matias Kranevitter si unirà a Atletico Madrid nel mese di gennaio dopo aver sigillato una multa di 8 milioni di euro da River Plate.
Il centrocampista del River Plate, Matias Kranevitter, non vede lora di realizzare il suo sogno di affrontare Barcellona nella finale di Coppa del Mondo, in quale sarebbe la sua ultima partita per il club argentino prima Maglia Juventus di unirsi a Atletico Madrid nel mese di gennaio.
Kranevitter, 22 anni, è entrato a far parte di Atletico per 8 milioni di euro lestate scorsa, con il suo arrivo in Spagna rinviato Maglia Roma in modo da poter continuare a giocare per il campionato Copa Libertadores fino alla Coppa del Mondo di questanno in Giappone.
Il centrocampista, che ha anche fatto il suo debutto in Argentina nei mesi scorsi, ha dichiarato agli Stati Uniti che lassunzione dei titolari di Champions League di Barcellona in un gioco così enorme sarebbe un modo ideale per finire il suo tempo con il fiume.
Il sogno è giocare con una squadra così grande come Barcellona, ha detto Kranevitter. Ho sempre sognato di essere un campione con questa maglia e ho qualche giorno di distanza con questo club.
Il fiume e Barca entreranno dritto nella fase semifinale del concorso, con il club di Buenos Aires per incontrare Auckland City, i campioni giapponesi non ancora confermati, o TP Mazembe della Repubblica democratica del Congo il 16 dicembre a Osaka.
Sappiamo che avremo una semifinale molto difficile, ha aggiunto Kranevitter. In una Coppa del Mondo sono tutti avversari difficili, sono grandi squadre.
La semifinale di Barca è il 17 dicembre a Yokohama nei confronti dei Campioni CONCACAF Club America del Messico o di Guangzhou Evergrande, i vincitori della Champions League asiatica.
La finale Maglia Juventus sarà suonata domenica 20 dicembre a Yokohama.

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্