বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Waylon maglie del calcio poco prezzo JerilynC

Maglia Hamburger

Il wizard-like winger aveva appena ispirato il Real Madrid ad una record 10 ° Coppa europea e anche aiutare lArgentina a raggiungere la finale di Coppa del Mondo in Brasile.
Era puro ufficio di scatola, che rimase convinto che i suoi 60 milioni di dollari di investimenti siano stati garantiti per essere un blockbuster.
Offline su Maria dal Bernabeu è una dichiarazione di intenti sismica da un club disperato per tornare al vertice del gioco.
Ha dimostrato che United era ancora una grande attrazione e poteva fare affari con i suoi principali rivali e giganti di calcio – almeno fuori dal campo.
Ma otto mesi di anticipo e lidea di paradiso di Van Gaal si è trasformata in un inferno vivente di oscurità, dubbi e disperazione di Di Maria.
Di Maria ha il talento di bruciare, che è certo, ma è passato dal rosso caldo al ghiaccio freddo a Old Trafford e diventa il problema che il bambino Van Gaal non può avere sotto controllo.
Lolandese ha abbastanza da preoccuparsi per la sua più costosa e più dotata star aggiungendo ai suoi problemi.
Alcuni segni semplicemente non adattano il conto a United – Marouane Fellaini guarda via ora – ma Di Maria è nata per giocare per loro.
Con il suo passo Maglia Everton autentico, Di Maria ha incoraggiato United a giocare in una partita espansiva e attaccante che ha reso così successo Sir Alex Ferguson.
Può battere il suo difensore con un dribbling, un passaggio o una croce e può segnare gol di tutti i tipi, rendendolo il tipo di star Van Gaal potrebbe costruire la sua squadra in giro.
Ma nel caso delle difese terrorizzate di Maria, la casa di Van Gaal sta tentando di costruire, è in pericolo di cadere prima che il tetto venga messo.
Si è trovato sostituito negli ultimi giochi, gli obiettivi e gli aiuti – a parte dalla sontuosa croce di lunedì sera per Wayne Rooney per segnare contro lArsenal – si è asciugata e non si è stabilito nella sua posizione preferita.
Sta combattendo i demoni che sono stati peggiorati da un tentativo di furto alla sua casa nel mese di gennaio mentre lui e la sua famiglia erano rilassanti dentro.
Questo, insieme al fatto che ha il suo contributo alla sua perdita di fiducia e scintilla.
Ma il punto cruciale del problema potrebbe essere quello di quando si unì United in primo luogo.
Di Maria non voleva lasciare Madrid ed era profondamente sconvolta per essere sottolineato la porta, con unestensione che ha preso linusuale passo di scrivere una lettera aperta ai sostenitori Reali, rendendo chiaro che era la Maglia Inter Milan sua intenzione di uscire sui giganti spagnoli .
Deve essere sentito come se fosse stato buttato da una fidanzata, solo per ritrovarsi Maglia Napoli ad incontrare qualcun altro che non gli piaceva tanto. Mesut Ozil ha attraversato una simile rottura e non sembra averlo superato.
Ma Di Maria ha preso in prestito i $ 250.000 settimane di scommesse a United, insieme al tavolo del calcio europeo, per cui scusate e simpatiche dovrebbero essere date un breve salto.
Soprattutto quando Di Maria tirerà uno stunt come ha fatto nella sconfitta 2-1 contro lArsenal nella FA Cup, quando ha visto il rosso per aver afferrato la parte posteriore della maglia dellarbitro Michael Oliver.
Il tipo di cosa che un giocatore fa quando è in un posto buio e somiglia a qualcuno che vuole solo essere da qualche altra parte.
Van Gaal ha molto sulla sua piastra mentre United si schiantò verso una stagione di potenziale fallimento se un top quattro posto non si materializzasse.
Ma è lo stato attuale degli affari con Di Maria che sarà lui il più alimentato per il pensiero in questo momento.
United affronta una corsa cruciale di fixtures che promettono di definire la loro intera campagna e Van Gaal ha bisogno di Di Maria più che mai.
Ma se il suo protagonista continua a lasciar perdere.

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্