বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Rudy maglie calcio bambini poco prezzo Lawrence

Maglia Barcellona

Il Real Madrid si è preparato per lo scontro infrasettimanale contro il Paris Saint-Germain con una prestazione convincente contro la Real Sociedad nella notte di sabato, tuttavia Karim Benzema è stato uno dei pochi a non aver fatto colpo.
Ha perso molte buone occasioni e ha anche provocato alcuni fischi dalla folla, ma Zinedine Zidane continua a fidarsi del suo connazionale.
Ci sono motivi per credere che il No.9 lo accenderà contro il PSG mercoledì, mentre cè anche un caso da fare per metterlo in panchina.
Sotto, esaminiamo entrambi i lati dellargomento.
I suoi errori davanti allobiettivo Contro la Real Sociedad ha avuto tre occasioni da gol, ma nessuno di loro è finito nella parte posteriore della rete.
Non per la prima volta, Benzema sfiora le sue linee davanti alla porta.
Ha corso sette turni maglie calcio an Poco Prezzo di campionato senza segnare, mentre ha solo un gol nelle ultime 10 uscite.
La base dei fan si arrabbia con lui rapidamente. La partita di sabato notte maglie calcion Poco Prezzo è stata motivo di festa, con Los Blancos che ha giocato un calcio impressionante, ma Benzema è stato così deludente che ha trasformato lapplauso in un fischio.
La folla allo stadio Santiago Bernabeu ha chiaramente perso la pazienza con lui e questa atmosfera negativa potrebbe colpire anche altri giocatori contro il PSG.
Un altro centrocampista potrebbe prendere il suo posto Guardando la situazione di Benzema da un punto di vista tattico, Zidane potrebbe scegliere di giocare quattro centrocampisti contro il PSG per cercare di vincere la battaglia al centro del campo.
Benzema potrebbe quindi essere lasciato cadere per permettere a Isco, Marco Asensio o Lucas Vazquez di impressionare.
Il suo record in EuropaReal Madrid Maglia Manchester United ama la Champions League e lo stesso vale per Benema.
Ha un ottimo rapporto gol-partita nella competizione continentale, con 53 gol in 98 presenze.
Questo è il sesto miglior record della storia.
È il miglior aiutante di Cristiano Ronaldo. Se Ronaldo ha dovuto dire con quale giocatore preferiva giocare, probabilmente avrebbe scelto Benzema, dato che il francese lavora duro e permette al No.7 di concentrarsi sul punteggio.
Benzema tira i difensori nella sua direzione, aprendo lo spazio per il capocannoniere della squadra.
Un momento di genialità è sempre dietro langoloBenzema è stato oggetto di critiche anche lo scorso anno, ma ha realizzato uno dei momenti migliori e più importanti della Champions League dei Los Blancos, creando il gol decisivo in trasferta nella semifinale di ritorno. via allAtletico Madrid.

MellissaS fotbollströjor barn OliverKan
RobbyLint fotbollströjor barn Salvatore
ConnorAll Billige Fodboldtrøjer Børn DeneenQgd
Katherine maglie calcio bambino ColinHeck
CesarweVx fotbollströjor SherleneB
AmeliaPar fotbollströjor barn StefanieS

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্