বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Patrice maglia liverpool Bambino Lacey

Maglia bayer leverkusen Bambino

Mentre Ernesto Valverde non era lappuntamento di Hollywood sperato a Barcellona, ​​lallenatore spagnolo ha fatto un lavoro fantastico fino ad ora e ha eguagliato la migliore striscia di imbattibilità di LaLiga di Pep Guardiola.
Lex allenatore dellAthletic Club ha sorpreso molti di sabato pomeriggio quando ha scelto di schierare una squadra a piena forza contro Eibar, nonostante il Blaugrana si sia diretto verso lo Stamford Bridge a metà settimana.
Los Cules non ha necessariamente giocato al miglior livello allEstadio Ipurua, ma ha fatto abbastanza per assicurarsi maglia milan Bambino i tre punti e mantenere viva limbattibilità.
Questa stagione si estende fino alla stagione 2016/17, in cui la squadra di Luis Enrique è rimasta imbattuta per le ultime sette partite di campionato della stagione.
Francesc Adelantado. Inoltre, le 24 partite della stagione in corso sono anche passate senza che i giganti catalani assaporassero la sconfitta in campionato.
Il Barcellona di Guardiola è andato senza perdere tra la terza giornata e la 33a giornata della stagione LaLiga 2010/11, culminando con Eric Abidal che ha vinto il trofeo della Champions League a Wembley.
Girona visiterà il Camp Nou sabato 24 febbraio e, a condizione che i padroni di casa non soffrano maglia napoli Bambino della temuta sbornia della Champions League, il club possa fare la storia.
Evitare la sconfitta vedrà le cariche di Valverde superare la squadra di Guardiola, mentre una vittoria trarrà lattuale livello laterale con literazione del 2010/11 in termini di vittorie.
Per il momento i record sono alle spalle della mente di Valverde mentre prepara la sua squadra per un viaggio incredibilmente difficile a Londra.

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্