বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Matthias maglietta Schalke 04 KarryRod

Maglietta Roma

I giocatori frustrati di Leicester City hanno indicato una mancanza di lotta che mina la loro difesa del titolo della Premier League mentre lottano per bilanciare le richieste degli impegni nazionali ed europei.
La squadra in difficoltà di Claudio Ranieri è stata respinta con enfasi dal Chelsea allo Stamford Bridge sabato, una sconfitta che ha assicurato la prima squadra a perdere le prime quattro partite in trasferta della loro difesa dal Blackburn Rovers 21 anni fa. La forma scoppiettante ha lasciato i campioni con otto punti in altrettanti giochi, con i giocatori esperti esasperati dalla mancanza di spirito dimostrata fino ad oggi con questo termine.
Non è davvero accettabile continuare a perdere in questo modo, ha detto Marc Albrighton. Non sono sicuro di cosa sia. Abbiamo parlato con noi nel camerino. Ovviamente, dobbiamo essere più forti, essere più difficili da giocare, essere più difficili da battere, più difficile da battere.
Le squadre cercheranno di fermarci in modi diversi, perché lanno scorso maglietta Lazio abbiamo avuto molta gioia nel fare quello che abbiamo fatto, ma per quanto ci riguarda non è il modo in cui giochiamo. Si tratta di combattere. Dobbiamo combattere di più. Abbiamo perso la battaglia dello scorso anno e dobbiamo recuperarlo rapidamente .
Questi sentimenti sono stati ripresi dal centrocampista Danny Drinkwater, che ha visto un numero di aggiunte estive apportate alla squadra strettamente unita. Cè qualcosa che manca al momento e, se è quella lotta, abbiamo bisogno di tornare indietro dannatamente rapidamente, ha detto. Dobbiamo fare molto meglio di questo. Come gruppo di ragazzi dobbiamo capire cosa sta succedendo e iniziare a metterlo a posto piuttosto che parlarne .
Leicester non ha subito gli stessi problemi in Europa e oggi affronta lFC Copenhagen in Champions League con i danesi, i loro avversari più vicini nel gruppo G. La squadra di Stal Solbakken è imbattuta in tutte le competizioni in questa stagione e rappresenterà una sfida per la squadra della Premier League, con Ranieri alla ricerca di prove la sua squadra può riaccendere lo spirito della scorsa stagione.
Lanno scorso eravamo fuori da questo mondo, e ora siamo tornati in questo mondo e dobbiamo reagire, ha detto litaliano. La scorsa stagione maglietta Atletico Madrid eravamo molto connessi luno con laltro, la squadra, e questa stagione non così bene. Questo è il problema. I giocatori senior, tutti i giocatori, devono reagire e portare i nuovi giocatori. Dobbiamo stare insieme. Ma è frustrante. Qualunque cosa. Il linguaggio del corpo non è buono [sul campo]. La scorsa stagione non lho mai visto, quindi dobbiamo reagire. Voglio uomini positivi .
Ma è normale che latmosfera sia diversa in Champions League. È normale la prima volta che una squadra gioca in quella competizione. La Champions League non è vincibile per noi. Quello che è successo con noi la scorsa stagione è stato qualcosa di non possibile. È stato pazzesco. Ora siamo il solito Leicester e dobbiamo combattere ancora.

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্