বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Darwin SommerEl

maglia barcellona bambiniNel 2013, l’82 per cento dei francesi aveva un cattivo parere della squadra, secondo un sondaggio di BVA. L’immagine di Bleus ha preso un’altra traccia l’anno scorso, quando il loro migliore giocatore, Karim Benzema, è stato accusato di aver cercato di ricattare il compagno di squadra Mathieu Valbuena. Benzema non si gioca all’Euro.
Ma adesso, alla fine, la maggior parte dei francesi sta dietro al Bleus. Le sessioni di maglia Juventus bambini formazione recenti della squadra sono state scene di grande entusiasmo pubblico e aiuta che l’allenatore francese, Didier Deschamps, è un eroe nazionale come il capitano della squadra ’98′.
L’allenatore capo Didier Deschamps conduce negli anni la squadra francese più creativa.
Finora, Les Bleus sta affrontando bene senza Benzema. Il giovane e affamato squadra inizia la partita di apertura contro la Romania nella Stade de France venerdì con nove vittorie nelle ultime 10 partite. La sostituzione di Benzema al centro-avanti, Olivier Giroud, maglia juventus bambini ha segnato sette gol nelle ultime cinque partenze internazionali.
Questa è una squadra francese insolita. Per anni Les Bleus era muscolare ma non creativo. Non hanno né segnato né concesso molti obiettivi. Al contrario, la squadra che entra nell’Euro è più divertente ma anche più vulnerabile. Negli ultimi quattro giochi, Les Bleus ha segnato 13 e ha concesso sei.

AntonioSa fotbollströjor barn RomanBinn
LPVFreddi fotballdrakter AmosTowns
MillaPqst fotbollströjor Louellaxx
EldenHard fotbollströjor RichelleE
FatimaStr fotbollströjor barn MichaleAz
KaraBatts Fodboldtrøjer ClemmieJu

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্