বাংলায় তথ্য ও প্রযুক্তি



Jeffery magliette Fiorentina Linnie

Luis Suarez ha ora 45 gol in 45 partite per Barcellona nella campagna 2015/16 e ha mostrato istinto reale del finisher per trasformare questa partita per i catalani. Anche se forse era fortunato a rimanere in campo dopo un paio di punti focali, per il quale avrebbe potuto vedere il rosso.
Ter Stegen 6, Alves 8. Pique 6, Mascherano 7, Alba 6, Busquets 6, Rakitic 5, Iniesta 7, Messi 7, Suarez 8, Neymar 7. Scommesse – Roberto 5, Rafinha 6, magliette inter Arda.
Atletico Madrid: Oblak 6, Juanfran 7, Lucas 8, Godin 8, Luis 7, Gabi 7, Koke 7, Saul 6, Carrasco 5, Griezmann 6, Torres 6. Subs – Fernandez 5, Correa, Partey 6.
NEYMAR PROBABILMENTE DOVREBBE DIVENTATO! Finora era la miglior probabilità della partita. Alves colpisce una traversa nella scatola ma dopo aver saltato più alto Neymar mette la testa sul bar.
OBBIETTIVO! Barcellona 0 Atletico Madrid 1. Atletico Madrid ha un gol cruciale e un vantaggio al Camp Nou! Koke sceglie un passaggio per Torres che divide la difesa e finisce per le magliette arsenal gambe di Ter Stegen.
COSA UNA POSSIBILITA ‘PER GRIEZMANN! Carrasco arriva al fianco di un freekick veloce e spara una palla bassa sulla faccia del gol ma il francese non può abbastanza fare una connessione.
PIÙ UNA STUNNER MESSI! Quello era quasi uno dei momenti della stagione. Messi ha preso una croce Neymar sul petto e ha inviato un calcio di testa verso l’obiettivo, ma lampeggia oltre il post.

Veronique maglie calcio poco prezzo AgustinAy
MarianTru maglie calcio RosettaTs
StaceyMar maglie calcio poco prezzo FreddyGai
DomingoPi maglie del calcio RosemaryT
DongLinde fotballdrakter barn JustinMar
Wilfredox fotbollströjor barn SimoneCan

বার্তাটি শেয়ার করুনঃ

Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Tagged as: , , 

মন্তব্য প্রদান বন্ধ রয়েছে।

সাম্প্রতিক আর্কাইভ
বার্তা হেল্প ডেস্ক্